BitVault
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti e problemi

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti e problemi Empty Salve a tutti e problemi

Messaggio  Plinko Mar Nov 26, 2013 2:50 pm

Bongiorno a tutti, spero che questo forum sia attivo in quanto ho delle problematiche con bitvault, è da un po di giorni che non va più il sito, e quando tento di logarmi mi dice che l'user e password sono sbagliati, ho provato a fare un recupera password ma la mia email non risulta in archivio, in più provando e riprovando ora credo che sia bloccato il mio ip e mi da sempre errore 404, il mio rapporto di ratio era buonissimo, non capisco cosa sia successo. Si potrebbero avere delucidazioni in merito?

Plinko

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti e problemi Empty Re: Salve a tutti e problemi

Messaggio  12345 Gio Lug 17, 2014 7:42 am

Plinko ha scritto:Bongiorno a tutti, spero che questo forum sia attivo in quanto ho delle problematiche con bitvault, è da un po di giorni che non va più il sito, e quando tento di logarmi mi dice che l'user e password sono sbagliati, ho provato a fare un recupera password ma la mia email non risulta in archivio, in più provando e riprovando ora credo che sia bloccato il mio ip e mi da sempre errore 404, il mio rapporto di ratio era buonissimo, non capisco cosa sia successo. Si potrebbero avere delucidazioni in merito?

Stesso problema ......

12345

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti e problemi Empty non vi raggiungo piu'.....

Messaggio  bobone Gio Dic 04, 2014 8:30 pm

12345 ha scritto:
Plinko ha scritto:Bongiorno a tutti, spero che questo forum sia attivo in quanto ho delle problematiche con bitvault, è da un po di giorni che non va più il sito, e quando tento di logarmi mi dice che l'user e password sono sbagliati, ho provato a fare un recupera password ma la mia email non risulta in archivio, in più provando e riprovando ora credo che sia bloccato il mio ip e mi da sempre errore 404, il mio rapporto di ratio era buonissimo, non capisco cosa sia successo. Si potrebbero avere delucidazioni in merito?

Stesso problema ......


helpe help....non vi raggiungo piu'.... pale

bobone

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti e problemi Empty non mi accetta piu' log e psw

Messaggio  bobone Gio Dic 04, 2014 8:36 pm

helpe help....non vi raggiungo piu'.... pale [/quote]

scusate per esser piu' chiaro....non mi accetta piu' la mia log e psw...e non mi arriva nessuna mail se cerco di fare il reset

spero possiate aiutarmi a risolvere, grazie
bobo

bobone

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti e problemi Empty Re: Salve a tutti e problemi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.