BitVault
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito per favoreeeeee

3 partecipanti

Andare in basso

Invito per favoreeeeee Empty Invito per favoreeeeee

Messaggio  justcrazyy05 Sab Gen 17, 2015 8:23 pm

Salve é da tantissimo tempo che provo a entrate ma con nessun risultato.. Qualche anima pia che può inviarmi un invito c'è??? Per favoreeeeee

justcrazyy05

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.12.13

Torna in alto Andare in basso

Invito per favoreeeeee Empty correva l'anno 2010 ed avevo un account bitvault

Messaggio  Simon55 Mar Feb 17, 2015 1:58 am

justcrazyy05 ha scritto:Salve é da tantissimo tempo che provo a entrate ma con nessun risultato.. Qualche anima pia che può inviarmi un invito c'è??? Per favoreeeeee

Ciao a tutti anche io ero un iscritto nonchè donatore con stesso nikname, dal 2010 è cambiata la homepage se non erro avevate dato come tempo sempre un mese di inattività ed io mi sono fatto sfuggire i miei tre inviti più il mio account, oggi chiedo gentilmente di rientrare e quali sono gli step che dovrei seguire sempre se ci sono delle possibilità per poter accedere nuovamente. Question

Simon55

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Invito per favoreeeeee Empty Re: Invito per favoreeeeee

Messaggio  sampei90 Sab Feb 28, 2015 11:46 pm

Simon55 ha scritto:
justcrazyy05 ha scritto:Salve é da tantissimo tempo che provo a entrate ma con nessun risultato.. Qualche anima pia che può inviarmi un invito c'è??? Per favoreeeeee

Ciao a tutti anche io ero un iscritto nonchè donatore con stesso nikname, dal 2010 è cambiata la homepage se non erro avevate dato come tempo sempre un mese di inattività ed io mi sono fatto sfuggire i miei tre inviti più il mio account, oggi chiedo gentilmente di rientrare e quali sono gli step che dovrei seguire sempre se ci sono delle possibilità per poter accedere nuovamente. Question

Mi aggiungo al coretto di quelli a cui piacerebbe dare una mano alla comunita'...ma non so dove agganciarvi.
Qualche personaggio gentile con un invito / un canale irc/ qualche cosa??

grazzie!

sampei90

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

Invito per favoreeeeee Empty Re: Invito per favoreeeeee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.