Salve a tutti e problemi
3 partecipanti
BitVault :: annunci bitvault :: bug
Pagina 1 di 1
Salve a tutti e problemi
Bongiorno a tutti, spero che questo forum sia attivo in quanto ho delle problematiche con bitvault, è da un po di giorni che non va più il sito, e quando tento di logarmi mi dice che l'user e password sono sbagliati, ho provato a fare un recupera password ma la mia email non risulta in archivio, in più provando e riprovando ora credo che sia bloccato il mio ip e mi da sempre errore 404, il mio rapporto di ratio era buonissimo, non capisco cosa sia successo. Si potrebbero avere delucidazioni in merito?
Plinko- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.11.13
Re: Salve a tutti e problemi
Plinko ha scritto:Bongiorno a tutti, spero che questo forum sia attivo in quanto ho delle problematiche con bitvault, è da un po di giorni che non va più il sito, e quando tento di logarmi mi dice che l'user e password sono sbagliati, ho provato a fare un recupera password ma la mia email non risulta in archivio, in più provando e riprovando ora credo che sia bloccato il mio ip e mi da sempre errore 404, il mio rapporto di ratio era buonissimo, non capisco cosa sia successo. Si potrebbero avere delucidazioni in merito?
Stesso problema ......
12345- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.07.14
non vi raggiungo piu'.....
12345 ha scritto:Plinko ha scritto:Bongiorno a tutti, spero che questo forum sia attivo in quanto ho delle problematiche con bitvault, è da un po di giorni che non va più il sito, e quando tento di logarmi mi dice che l'user e password sono sbagliati, ho provato a fare un recupera password ma la mia email non risulta in archivio, in più provando e riprovando ora credo che sia bloccato il mio ip e mi da sempre errore 404, il mio rapporto di ratio era buonissimo, non capisco cosa sia successo. Si potrebbero avere delucidazioni in merito?
Stesso problema ......
helpe help....non vi raggiungo piu'....
bobone- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.10
non mi accetta piu' log e psw
helpe help....non vi raggiungo piu'.... [/quote]
scusate per esser piu' chiaro....non mi accetta piu' la mia log e psw...e non mi arriva nessuna mail se cerco di fare il reset
spero possiate aiutarmi a risolvere, grazie
bobo
scusate per esser piu' chiaro....non mi accetta piu' la mia log e psw...e non mi arriva nessuna mail se cerco di fare il reset
spero possiate aiutarmi a risolvere, grazie
bobo
bobone- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.10
BitVault :: annunci bitvault :: bug
Pagina 1 di 1