Invito per favoreeeeee
3 partecipanti
BitVault :: annunci bitvault :: bug
Pagina 1 di 1
Invito per favoreeeeee
Salve é da tantissimo tempo che provo a entrate ma con nessun risultato.. Qualche anima pia che può inviarmi un invito c'è??? Per favoreeeeee
justcrazyy05- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.12.13
correva l'anno 2010 ed avevo un account bitvault
justcrazyy05 ha scritto:Salve é da tantissimo tempo che provo a entrate ma con nessun risultato.. Qualche anima pia che può inviarmi un invito c'è??? Per favoreeeeee
Ciao a tutti anche io ero un iscritto nonchè donatore con stesso nikname, dal 2010 è cambiata la homepage se non erro avevate dato come tempo sempre un mese di inattività ed io mi sono fatto sfuggire i miei tre inviti più il mio account, oggi chiedo gentilmente di rientrare e quali sono gli step che dovrei seguire sempre se ci sono delle possibilità per poter accedere nuovamente.
Simon55- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.02.15
Re: Invito per favoreeeeee
Simon55 ha scritto:justcrazyy05 ha scritto:Salve é da tantissimo tempo che provo a entrate ma con nessun risultato.. Qualche anima pia che può inviarmi un invito c'è??? Per favoreeeeee
Ciao a tutti anche io ero un iscritto nonchè donatore con stesso nikname, dal 2010 è cambiata la homepage se non erro avevate dato come tempo sempre un mese di inattività ed io mi sono fatto sfuggire i miei tre inviti più il mio account, oggi chiedo gentilmente di rientrare e quali sono gli step che dovrei seguire sempre se ci sono delle possibilità per poter accedere nuovamente.
Mi aggiungo al coretto di quelli a cui piacerebbe dare una mano alla comunita'...ma non so dove agganciarvi.
Qualche personaggio gentile con un invito / un canale irc/ qualche cosa??
grazzie!
sampei90- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.02.15
Argomenti simili
» Richiesta invito
» invito bit vault
» Cerco invito bitvault
» Registrazione tramite codice d'invito
» Richiesta codice invito per bitvault
» invito bit vault
» Cerco invito bitvault
» Registrazione tramite codice d'invito